Riapre il loggione del Tetro Giacosa: più posti e a prezzi più contenuti

 

AEG Coop nel 2016 ha aderito al Fondo Risorsa Canavese finanziando, tra i tanti progetti, la ristrutturazione del loggione del Teatro Giacosa, che consente di restituire alla cittadinanza una parte di teatro inutilizzata da più di trent’anni. Grazie a questo miglioramento, si potranno coinvolgere sempre maggiori e diversificate fasce di pubblico, avendo nel contempo cura di un bene che appartiene a tutti i cittadini. A beneficiare dell’investimento sarà il pubblico giovane che avrà la possibilità di avere posti a costi più contenuti, ma anche tutti i cittadini che utilizzano il teatro per ragioni di studio o informazione, per convegni, riunioni, assemblee.

In occasione dell’inaugurazione del loggione restaurato, prevista per martedì 10 ottobre alle ore 20.30, Laura Curino e Gabriele Vacis porteranno in scena “CAMILLO OLIVETTI. Alle radici di un sogno”. A vent’anni dal debutto torna lo spettacolo che ha fatto conoscere all’Italia la straordinaria vita di Camillo Olivetti.

[button size=” style=” text=’Locandina evento’ icon=’fa-download’ icon_color=” link=’https://www.aeg-cooperativa.it/wp-content/uploads/2017/10/Locandina-inaugurazione-loggione.pdf’ target=’_blank’ color=” hover_color=” border_color=” hover_border_color=” background_color=” hover_background_color=” font_style=” font_weight=” text_align=’center’ margin=”]
Potrebbe interessarti anche: