Ambiente e Comunità

L’energia di chi ti sta vicino

 

Dalla collaborazione tra Fondazione di Comunità del Canavese e AEG Cooperativa nasce un nuovo bando sperimentale intitolato “Ambiente e comunità: l’energia di chi ti sta vicino” finalizzato a sostenere micro-progetti in ambito di tutela ed educazione ambientale sul territorio Canavesano.

Gli obiettivi sono quelli di sviluppare una cultura di rispetto, cura e tutela verso le risorse ambientali del Canavese e sostenere interventi che vadano nella direzione di arricchire o migliorare le aree verdi e il patrimonio naturalistico del nostro territorio, risorsa fondamentale per una comunità sana.

Ad essere innovative sono le modalità di finanziamento: una parte di contributo è fissa, il resto variabile e legato alla volontà dei nuovi clienti soci di destinare una parte di buono sconto previsto alla sottoscrizione di un contratto con AEG.

Se fai parte di un’organizzazione no profit (con sede in Canavese e costituitasi da almeno un anno) con esperienza in ambito educativo e ambientale, partecipa presentando il tuo progetto.

Visto il grande interesse mostrato, la scadenza è stata posticipata al 1 febbraio per dare alle organizzazioni l’opportunità di poter dedicare qualche un giorno in più alla progettazione.

È possibile scaricare la documentazione del bando a questo link > http://www.fondazionecomunitacanavese.it/bando-aeg-2018/

Seguici su Facebook > https://www.facebook.com/aegcoop

 



Share On Facebook
Share On Twitter
Contact us