Campagna Grandi Clienti

In corso la Campagna Elettrica sui Grandi Clienti: positivi i primi riscontri

Si è riunito lunedì 9 Novembre 2015 alle ore 15.00 il Consiglio di Amministrazione di AEG Coop per discutere l’andamento del business.

Il CdA di AEG Coop ha discusso lo stato di avanzamento della Campagna Elettrica 2016 e ha deliberato la partecipazione ad alcuni Bandi di Gara di notevole importo.

Allo stato attuale sono già stati acquisiti, sul segmento dei Grandi Clienti, dei volumi soddisfacenti che si avvicinano a quanto intermediato nel corso del 2015. Il settore si rivela comunque sempre più maturo e con sempre maggiori pressioni competitive. Il periodo che ci separa dalla fine della Campagna, ancora 20 giorni, potrebbe essere foriero dell’aggiudicazione di ulteriori nuovi bandi.

Il Consiglio ha inoltre preso atto delle osservazioni emerse dalla Revisione operata dall’Ufficio Vigilanza Cooperative. È stata infatti confermata la bontà della scelta di non procedere al ristorno alla luce dei risultati dell’esercizio 2014, ed è stato richiesto di impegnarsi maggiormente sul fronte di un incremento del tasso percentuale di scambio mutualistico, nel 2014 ridotto al 14,9% del fatturato.

“Stiamo iniziando in questi giorni il processo di elaborazione del Piano Industriale pluriennale – afferma il Presidente Ardissone – ma allo stesso tempo stiamo registrando alcuni primi risultati positivi anche sul fronte delle Imprese del territorio che stanno tornando a interloquire con AEG per le loro problematiche energetiche, e alcune sono già tornate ad essere nostre Socie. Sono i primi passi di una nuova strategia che intende ricollocare il Socio al centro delle nostre attività, con un miglioramento dei servizi e dell’assistenza erogata.”

Ivrea, 9 Novembre 2015



Share On Facebook
Share On Twitter
Contact us